Condizioni di vendita

1. Accettazione delle condizioni generali di vendita

1.2

Se il Cliente è un Privato (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

1.3

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

1.1

Il contratto stipulato tra Refill® s.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine, anche solo parziale, da parte di Refill® s.r.l.. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.


Segnalato su:
Iscriviti alla newsletter:



Refill® è il marchio storico delle cartucce e degli inchiostri per stampanti in Italia. Presenti nella vendita di consumabili per stampanti da oltre 25 anni, garantiamo un'esperienza ed un'assistenza senza paragoni sul mercato.