Contatti

Assistenza

Telefono: 0522.34.39.11

WhatsApp: +39 331 6927836

E-mail: assistenza@refill.it

Problemi con le ricariche? La cartuccia non è stata riconosciuta dalla stampante? Se avete problemi con i nostri prodotti scrivete a questa email o contattateci via WhatsApp al numero +39 331 6927836: riceverete una risposta in breve tempo direttamente dal nostro supporto tecnico.

Info e Costi:

• L'assistenza tecnica è disponibile dal Lunedì al Venerdì con orario: 9.00-13.00 e 14.00-18.00;

ProntoRefill®

Telefono: 0522.34.39.11
WhatsApp: +39 331 6927836

Telefonateci se volete fare un ordine o volete chiederci informazioni. Il nostro call-center è aperto durante la settimana dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Per assistenza tecnica conttattateci via WhatsApp al numero +39 331 6927836, i nostri tecnici vi risponderanno nel più breve tempo possibile.

Informazioni: info@refill.it

Avete dei dubbi su come ricaricare, non avete capito che differenza c'è fra l'inchiostro e le compatibili, dubbi sui CD o DVD ecc... Se avete una domanda sul mondo della ricarica, questa è l'email per voi. Le email saranno esaminate in ordine di arrivo.

Attenzione: per modifiche a ordini già effettuati, utilizzare l'indirizzo rma@refill.it.

Ordini - Modifiche Ordini: sales@refill.it

Se preferite ordinare via email, potrete inviarcene una indicando tutti i vostri dati (cognome e nome o ragione sociale, codice fiscale o partita iva, indirizzo, telefono e modello della vostra stampante) e i codici o la tipologia (cartucce, toner, inchiostri, dvd) dei prodotti che desiderate acquistare. Gli ordini saranno inseriti in ordine di arrivo.

Questa email è dedicata anche agli ordini in corso: volete aggiungere un prodotto al vostro ordine, non avete più bisogno di un inchiostro e lo volete togliere dal vostro pacco? La stampante si è rotta e volete annullare l'ordine? Scrivete a questa email: avrete una risposta entro pochissimo tempo. TUTTE le modifiche ordine devono pervenire a questa email entro 24 ore dall'esecuzione dell'ordine: le modifiche sono a discrezione di Refill® s.r.l. che farà il possibile per esaudire le richieste compatibilmente alle proprie possibilità.

RMA - Resi: rma@refill.it

Questo indirizzo è riservato per le pratiche di gestione dei resi prodotto. Utilizzato per avviare una pratica di restituzione e per le successive comunicazioni.

Vi ricordiamo che, per procedere con una pratica di restituzione dovete compilare il modulo RMA:

Scarica il modulo RMA per privati

Scarica il modulo RMA per aziende

E procedere come indicato al punto 6.8 delle Condizioni di Vendita.

Fatture: fatture@refill.it

Avete fatto un'ordine con la vostra azienda ma non trovate più la fattura? Scrivete a questo indirizzo (ricordandovi di indicare il numero dell'ordine e i dati fiscali della vostra azienda): entro breve ve ne sarà spedita una copia in formato PDF.

NB: Prima di richiedere la fattura controllate il pacco: il documento non si trova dentro lo stesso ma è allegato alla parte esterna, allo scopo di essere ispezionato dal corriere. Se è stato smarrito, utilizzate questa email per farne richiesta.

Azienda

Refill® s.r.l.
Via Fornaciari Chittoni, 25
42122 Villa Bagno RE

Tel: 0522.34.39.11
WhatsApp: +39 331 6927836
Fax: 0522.34.39.34


Segnalato su:
Iscriviti alla newsletter:



Refill® è il marchio storico delle cartucce e degli inchiostri per stampanti in Italia. Presenti nella vendita di consumabili per stampanti da oltre vent'anni, garantiamo un'esperienza ed un'assistenza senza paragoni sul mercato.