|
|
|
|
|
|
Partecipazione al Photo & Digital Expo 2006! |
|
|
|
|
|
PHOTO & DIGITAL EXPO (www.photodigitalexpo.it) è un percorso nelle ultime tecnologie dell'immagine. La manifestazione di riferimento in Italia per il settore fotografico si presenta all'appuntamento romano con un nuovo marchio, pronta a ripetere il successo dell'edizione di Roma 2004, che ha visto la presenza di oltre 300 espositori e 40.000 visitatori, a testimonianza di un mercato in crescita.
Nella tradizionale kermesse di primavera, aziende rappresentative del mondo dell'immagine, del video e della fotografia presenteranno le ultime novità a operatori professionali e appassionati; accanto ai comparti tradizionali sempre più forte la presenza di quelli legati alle nuove tecnologie digitali (informatica, telefonia mobile, alta definizione) che ormai costituiscono parte integrante del settore fotografico.
|
|
| |
|
Circa 300 espositori con tutte le aziende più importanti a presentare prodotti servizi e novità nel campo della fotografia digitale e tradizionale, attrezzature e materiali video, fotolaboratori, minilab, album, cornici, attrezzature per fotografia professionale.
All'interno dell'area espositiva una parte viene dedicata al Professional Imaging dove sono raggruppate tutte le aziende che propongono attrezzature e materiali per fotografi e operatori professionali.
Inoltre, come di consueto, una serie di eventi e mostre fotografiche completeranno la visita a PHOTO & DIGITAL EXPO. E infine i set fotografici dedicati al pubblico, ai fotografi e alla voglia di fotografare, una serie di situazioni originali e interattive dove non mancheranno le occasioni per divertirsi.
|
|
| |
|
Photo & Digital Expo è la manifestazione di riferimento in Italia dedicata all'Imaging. Una manifestazione che presenta in un unico contesto aree dedicate al trade, agli operatori del settore e al pubblico più in generale.
Forte di circa 300 espositori con tutte le aziende più importanti a presentare prodotti servizi e novità nel campo della fotografia digitale e tradizionale, attrezzature e materiali video, fotolaboratori, minilab, album, cornici, attrezzature per fotografia professionale.
Refill rinnova la propria partecipazione con uno stand dedicato agli amanti della libertà di stampa e del risparmio. Veniteci a trovare!
|
|
| |
|
Photo Digital Expo 2006 Stand N1-2 Padiglione 24
|
|
| |
|
Allo stand potrete vedere una dimostrazione dell'utilizzo dei nostri inchiostri Inktec e di quelli Piezography tenuta da un famoso fotografo. L'artista dimostrerà come è possibile trarre il massimo da una comune stampante se utilizzata con inchiostri di qualità.
|
|
| |
|
| |
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|