Aggiornamento firmware stampanti Brother con cartucce LC-123 / 125 / 127 / 129

Nuovo aggiornamento firmware

Premessa

Brother ha recentemente aggiornato i firmware delle proprie stampanti che utilizzano le cartucce della serie LC-123 / 125 / 127 / 129, introducendo dapprima una versione di firmware ormai bypassata e, successivamente, una nuove release denominata V3.

Come controllare la data di produzione della stampante

Allo stato attuale, prima di procedere all'acquisto delle cartucce compatibili o ricaricabili, è necessario consultare la documentazione tecnica presente a questo link.

Ora come ora non è previsto nessun rilascio di un nuovo chip compatibile con questa nuova versione del firmware rilasciata dal produttore BROTHER, perciò è strettamente necessario attenersi alla guida sopra indicata per l'acquisto delle cartucce compatibili o ricaricabili.

Per qualunque dubbio o chiarimento su questo articolo, potete contattarci all'indirizzo refilltech@refill.it.
Vi raccomandiamo di utilizzare tale indirizzo solo per le comunicazioni riguardanti l'area RefillTech, per ogni altro dubbio, potete utilizzare i nostri contatti.


Segnalato su:
Iscriviti alla newsletter:



Refill® è il marchio storico delle cartucce e degli inchiostri per stampanti in Italia. Presenti nella vendita di consumabili per stampanti da oltre vent'anni, garantiamo un'esperienza ed un'assistenza senza paragoni sul mercato.