Le migliori Stampanti per la tua azienda: la classifica delle 10 migliori stampanti per ufficio.

A rendere la scelta della stampante d'ufficio cosa veramente ardua è la vasta gamma di modelli e di marchi di produzione presenti nel mercato. A complicarne ancora di più la scelta è la concorrenza spietata fra i marchi di produzione: i prezzi sempre più bassi a parità di prestazioni per non parlare poi della conseguente scelta del materiale di consumo.
Infatti, spesso, quello che si può risparmiare inizialmente per una stampante d'ufficio lo si ripaga poi nel materiale di consumo. A volte conviene essere disposti ad un investimento iniziale più alto per la propria stampante d'ufficio per poi risparmiare nel mantenimento della macchina.

Quindi di quali informazioni hai bisogno per iniziare la ricerca della tua stampante d'ufficio? Anche il più modesto degli uffici necessita di una connessione condivisa ad una stampante. Quindi ci si dovrebbe indirizzare solo verso stampanti con capacità di workgroup o dipartimentali.
A collegamento fisso (cavo) quindi con un collegamento più stabile e fisso in un ufficio. Wireless è un collegamento più flessibile, ad un costo più basso per la connessione di n° utenti, ma non è comunemente in uso.
Di seguito alcune delle stampanti per ufficio che possiamo suggerire per un assortimento di macchine aziendali e le relative caratteristiche di utilizzo.

Scopri tutto il nostro assortimento di stampanti per ufficio nel nostro shop on line!


  • Stampanti laser Ricoh

  • Stampanti laser Epson

  • Stampanti laser HP

  • Stampanti Dell

  • Stampanti Brother


Segnalato su:
Iscriviti alla newsletter:



Refill® è il marchio storico delle cartucce e degli inchiostri per stampanti in Italia. Presenti nella vendita di consumabili per stampanti da oltre vent'anni, garantiamo un'esperienza ed un'assistenza senza paragoni sul mercato.