Stretta di mano

Lascia che la tua storia aziendale continui a vivere

Oggi si tende sempre più a riempire i nostri smartphone, tablet e dispositivi di ogni genere di file di immagini fotografiche che un tempo venivano stampate quindi la nostra storia è facilmente consultabile sui social che oltre alla memoria del cellulare, sono diventati i più estesi contenitori ed archivi della nostra esistenza lavorativa e privata.

Ma un giorno potremmo perdere o dimenticare tutto ciò che è custodito con mezzi digitali, ed in modo virtuale, senza neanche sapere come.

Ma è anche vero che gli elevati costi di stampa, o semplicemente attendere che le foto vengano selezionate, raccolte, per poi portarle in stampa, richiede tempo e denaro. Ecco che allora Refill® con il suo noleggio stampanti, offre la possibilità anche in ufficio, di stampare le foto della storia della propria azienda, dei propri dipendenti o di uno speciale evento che deve essere memorabile.

Conservare i momenti che contano con foto di qualità professionale non potrebbe essere più semplice, basta inviare direttamente le immagini dallo smartphone alle stampanti dotate di wi-fi e in pochi secondi si possono stampare foto di qualità professionale.

Il noleggio stampanti offre macchine inkjet e pagewide con formule di inchiostro originali che non sbiadiscono e producono colori vividi e luminosi che permettono alle vostre storie aziendali, ed anche private di continuare a vivere nel tempo.

Inoltre con il nostro servizio di noleggio stampanti forniamo la carta perfetta per la macchina con finiture opache, lucide o semi-lucide con asciugature instantanee.

Il noleggio stampanti Refill® vi permette a costi molto contenuti di stampare anche brochure e cataloghi senza dover necessariamente sottostare ai grandi volumi delle tipografie.

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Print