Epson Logo

Cartucce Epson

Se sei alla ricerca di cartucce Epson sei nel posto giusto. Refill da oltre 25 anni è fornitore di cartucce originali e cartucce compatibili per stampanti a privati ed aziende.

Come per ogni cartuccia per stampante che arriva nei nostri magazzini, anche le cartucce Epson sono sottoposte a controllo dai i nostri tecnici che, prima di dare l’ok alla vendita, le testano a campione su tutti i modelli di stampante relativi. Questa cura verso il cliente però non si ferma al momento della vendita ma continua anche dopo supportando il cliente sia nell’installazione che nella soluzione ad eventuali problemi che dovessero sorgere.

Le origini

Epson è una società giapponese tra i leader mondiali nella progettazione di stampanti a getto d’inchiostro. Da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, fu fondata nel 1961 per fornire parti di orologi a quella che successivamente è diventata Seiko Instruments e da allora non si è mai fermata facendo dell’innovazione il punto di riferimento del proprio business. 

Una curiosità

Una curiosità storica. L’azienda fu fondata con il nome di Shinshu Seiki Co. La sua prima stampante prodotta fu la EP-101. Da quel momento, visto il successo di venda di quella stampante l’azienda cambiò nome in suo onore chiamandosi figlio di EP, “EP Son” divenuta poi Epson.

Epson EP101

Affidati dunque senza timore al nostro sito per l’acquisto delle cartucce Epson, il nostro nuovo motore di ricerca totalmente rinnovato ti permetterà di fare richieste nel modo più naturale possibile. Siamo certi che troverai la cartuccia Epson che fa per te. Nel caso non ricordassi il codice della cartuccia non c’è problema, puoi sempre utilizzare la Ricerca per stampante. Partendo dalla marca quindi selezionando serie e modello ti verro mostrate tutte le cartucce della tua stampante. Sia cartucce Epson Originali che cartucce Epson Compatibili.

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Print