HP ENVY PRO 6420

HP ENVY PRO 6420

Se hai problemi di lentezza nello stampare i tuoi documenti prova la nuova stampante HP ENVY PRO 6420 e aumenta la produttività delle tue operazioni. La stampante HP ENVY PRO 6420 è una stampante a getto d’inchiostro multifunzione ovvero esegue stampe, scansioni, fax e copie di tutti i documenti di uso quotidiano, lavori scolastici, foto e perfetta per la casa e ufficio. Questa stampante è dotata di un sistema di sicurezza dinamica, che è soggetto periodicamente ad aggiornamenti del firmware.

La stampante HP ENVY PRO 6420 è una stampante multifunzione a colori, stampa fronte e retro e può essere connessa tramite cavo USB, wireless e Bluetooth. A differenza dagli altri modelli di stampanti, la stampante HP ENVY PRO 6420 grazie alla sua applicazione HP smart, offre la possibilità di collegare notebook, tablet e smartphone alla stampante stessa  per utilizzare altri servizi come la scansione o la stampa da siti cloud, la stampa da email.

Questa stampante è composta da un cassetto che può contenere 100 fogli, stampa senza bordi e ha pratici comandi smart sul vassoio. La stampante al suo interno contiene una cartuccia con testina integrata. Ogni qual volta che viene sostituita la cartuccia, la testina di stampa si rigenera originando un nuovo ciclo di lavoro per la stampante. Questa stampante è pratica ed ecologica, si risparmia tempo e si inquina molto di meno, stampando su entrambi i lati del foglio grazie al fronte e retro automatico. La stampante HP ENVY pro 6420 è un eccellente stampante per la casa e per la famiglia. Infatti i punti di forza di questa stampante sono la stampa duplex automatica e l’alimentatore automatico dei documenti.

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Print