HP Inc rilascia la stampante più piccola al mondo

HP Deskjet 3755

HP DeskJet 3755

Panoramica Generale

La nuova stampante HP DESKJET 3755 è una stampante wireless multifunzione AIO studiata per “risparmiare spazio” sulla scrivania.

La caratteristica fondamentale di questa nuova stampante è quella di avere un sistema di presa carta superiore, perciò è possibile utilizzare carte di grammatura elevata rispetto ai precedenti modelli di stampanti che necessitavano di “girare” il foglio di carta durante la stampa.

 

La stampante utilizza due nuove cartucce a getto d’inchiostro, una cartuccia in tricromia e una cartuccia monocromatica.
Controllando nel sito del produttore HP si evince che è stato rilasciato un nuovo modello di cartuaccia, codificato con il numero #304 e disponibile sia nella versione standard e nella versione XL, ad alta capacità. Abbiamo ritagliato la tabella di compatibilità delle cartucce dal sito del produttore (Vedi foto)

HP Salva Spazio

È stata classificata come la stampante più piccola al mondo, proprio perchè aiuta a recuperare il disordinato spazio di lavoro occupato da migliaia di oggetti presenti sulla nostra scrivania, specialmente perchè le stampanti inkjet sono esteticamente brutte e ingombranti che vengono solitamente positionate sotto la scrivania, nascoste, ed utilizzate quando necessario.

È per ora possibile conltare le caratteristiche del prodotto sul sito del produttore HP Italia cliccando a questo link

Per qualunque dubbio o chiarimento su questo articolo, potete contattarci all’indirizzo [email protected].
Vi raccomandiamo di utilizzare tale indirizzo solo per le comunicazioni riguardanti l’area RefillTech, per ogni altro dubbio, potete utilizzare i nostri contatti.

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Print