Samsung SCX4300

Samsung SCX-4300

Multifunzione laser monocromatico “3 in 1”: stampante, copiatore, scanner

La stampante Samsung SCX-4300 è un apparecchio “All-in-one” pensato per l’ufficio. Essa si presenta frontalmente molto bene, grazie al praticissimo scanner integrato, un pannello di controllo dotato di diversi pulsanti di accesso rapido alle varie funzione che l’apparecchio mette a disposizione.

Tutto a portata di mano
La praticità e l’efficienza di questa multifunzione monocromatica, la rende flessibile a qualsiasi tipo di esigenza di ufficio, dalla fotocopia, alla scansione e alla stampa diretta.

Funzione “One Buttom”
Grazie alla funzione “One Buttom” di Samsung, è possibile accelerare qualsiasi tipo di operazione eseguibile direttamente dal pannello di controllo anteriore della stampante.

La copia di documenti fronte-retro
La funzione ID-Copy permette di effettuare copie di documenti di identità: basta posizionare il primo lato del documento, premere il pulsante Copia, girare il documento e ripremere il pulsante Copia. Tutto verrà eseguito in maniera automatica, senza nessun problema.

Caratteristiche Tecniche

Connessione PC USB Hi-Speed
Risoluzione di copiatura Max in B/N 600 dpi x 600 dpi
Velocità di copiatura Max in B/N 12 ppm
Altezza 23,1 cm
Larghezza 40,6 cm
Peso 9,7 kg
Profondità 37,5 cm
Capacità Massima Cassetto Fogli 250 fogli
Funzioni Stampante / Scanner / Copiatrice
Tipologia In bianco e nero
Memoria base 8 MB
Velocità di stampa Massima 18 ppm
Risoluzione Massima di stampa 600 x 600 dpi

Consumabili

La cartuccia di stampa MLT-1092S
La stampante viene venduta con una cartuccia di stampa toner a bassa capacità e senza chip. Quando la stampante è nuova ha un contatore interno prefissato che permette all’utente di effettuare un numero ridotto di pagine con la cartuccia fornita all’atto dell’acquisto.
Le cartucce toner che si acquistano successivamente sono dotate di un chip elettronico che monitorizza il consumo della cartuccia in base alla copertura di stampa delle pagine stampate.

La cartuccia di stampa rigenerata COSAMD1092S
E’ finalmente disponibile la cartuccia toner rigenerata per la stampante SAMSUNG SCX-4300 ed è acquistabile direttamente dal nostro sito.

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Print