Sfatiamo qualche mito

Noi di Refill®, notiamo che oggi sempre più i clienti di fronte alla scelta dell’acquisto o del noleggio stampanti, sono sempre più orientati da disinformazioni operate da tendenze di mercato non veritiere ed autentiche. In quanto specialisti vogliamo quindi informare il nostro pubblico enunciando i pro ed i contro che esistono per ogni tecnologia e/o modello perché non esiste l’assoluto. Proviamo quindi a sfatare qualche mito raccolto dalla nostra esperienza quotidiana presso i clienti.

Il noleggio stampanti inkjet per il settore business è costoso. Facciamo qualche riflessione sull’uso dell’inchiostro in ufficio: il mito dice che il noleggio di stampanti inkjet è costoso. Falso, il risparmio può essere significativo per: 

Riduzione fino al 50% dei costi per pagina rispetto alla stampa laser. Per i prodotti HP Officejet Pro certificati Energy Star si risparmia il 50% dei costi di energia rispetto a quelli sostenuti dalle stampanti laser

Il peso dei rifiuti di imballaggio è fino al 50% inferiore rispetto alle laser a colori; le cartucce originali Hp richiedono meno imballaggio delle cartucce di toner. Con il noleggio delle stampanti a getto d’inchiostro inoltre si rischia perché non sono affidabili.

Il noleggio delle stampanti Refill® HP OFFICEJET PRO prevede l’adozione di tecnologie laserjet e della stampa offset ad inchiostro industriale che sono sottoposte a severi test di affidabilità per assicurare prestazioni senza interruzioni. Viene così garantita una stampa a velocità record, certificata dal Guinness dei Primati come le stampanti da noleggio desktop a colori più veloci al mondo.

Materiali di consumo di grande capacità per ridurre gli interventi La qualità di stampa non è altrettanto buona. La qualità di stampa nel noleggio delle stampanti Refill® Hp è la priorità numero uno. La serie Hp Officejet Pro assicura stampe a colori di qualità professionale e testo nitido. Gli inchiostri a pigmenti originali HP assicurano risultati di altissima qualità, resistenti all’acqua, allo sbiadimento e alle sbavature, anche quanto si utilizza un evidenziatore

La barra di stampa fissa è progettata per durare per tutto il ciclo di vita del prodotto Con il noleggio stampanti a getto d’inchiostro non si ottengono le dotazioni di sicurezza e di gestione di cui l’IT ha bisogno. Non bisogna farsi ingannare dal basso costo e dal formato del desktop. Il monitoraggio e la gestione a distanza, via HP WEB REFILL JETADMIN (in rete) o via USB PROXY (connessione diretta) garantiscono la più evoluta sicurezza. Accesso ad HP Embedded Web Server (EWS) qualunque sia il sistema operativo.

Protezione dei dati del dispositivo (firewall), della rete via SSL/HTTPS e certificati aggiornabili, o uso di password per abilitare o disabilitare le funzionalità PDL PCL 5-6-PS supportati sui prodotti delle serie HP OFFICEJET PRO X E200 Tutto questo rende il noleggio di stampanti inkjet pagewide Hp Refill®, rigorosamente selezionate all’interno del progetto Salute in Ufficio, un servizio di alta qualità ad alte prestazioni a costi davvero contenuti, per qualsiasi settore di attività. Chiedere una consulenza diretta, in azienda oppure on line con il nostro personale specializzato servirà ad approfondire maggiormente eventuali dubbi ed obiezioni.

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Print